Guida seo per dominare la ricerca locale

domina la ricerca locale

 

Ecco i 10 consigli top per Dominare la Ricerca Locale

Creare pagina google+ aziendale è di vitale importanza. Ecco le istruzioni per la creazione di una scheda direttamente dal centro clienti di Google

 

Per creare la pagina di un brand, un’organizzazione o un artista, procedi nel seguente modo:

  1. Visita Google My Business.
  2. Fai clic sul link Non hai un’attività commerciale locale? nell’angolo in alto a destra della pagina.
  3. Fai clic su Brand nella sezione “Scegli tipi di attività”.Nota. Se desideri aggiungere la tua attività su Google Maps, svolgi questa procedura.
  4. Seleziona il tipo di pagina che desideri creare. Scegli un nome e aggiungi un sito web, se ne hai uno. Puoi anche stabilire chi può visualizzare i tuoi post.
  5. Fai clic sul pulsante Continua. Visita la nuova pagina o accedi alla dashboard per gestirla.

Dopo aver creato la pagina, segui le istruzioni nelle finestre di dialogo per impostare i dettagli del tuo profilo e fai sapere agli altri che hai una nuova pagina. Tutte le pagine sono pubbliche non appena vengono create.

 

Bene se hai creato la pagina bussiness segui questi 10 passi per ottimizzarla.

 

1. Assicurati di avere tutti i dati aziendali della tua attività

2. Compila tutti i campi in modo accurato e ragionato prenditi un attimo per scivere bene tutte le informazioni.

3. Assicurati di avere le immagini della tua azienda che meglio la rappresentano

4. Prestare particolare attenzione alle informazioni di contatto come telefono e mail, sito web.

5. Scrivi descrizioni complete e utili che raccontano davvero alla gente chi sei e che cosa offri.

6. Includi più foto nelle inserzioni. Evita la tentazione di inserire un unica foto profilo e nient’altro.

7. Includi dei video nelle inserzioni. Vedere in un video come è fatto un negozio o ristorante può essere un grande richiamo per i clienti.

8. Pensate a tutto ciò che sarebbe utile per i clienti in un profilo, e aggiungetelo. Questo potrebbe includere orario di apertura e chiusura, indicazioni stradali i marchi trattati o prodotti venduti.

9. Pubblicare le recensioni dei clienti. Le recensioni hanno dimostrato di avere un impatto enorme sulla scelta di un cliente.

10. Completa ogni campo possibile della tua scheda aziendale.
La scheda della tua attivita di Google puo avere un effetto Seo molto importante. non perdere l’occasione per ottimizare la tua scheda per la ricerca locale.

 

Necessiti di supporto ?

 

Contattaci

 

.
 
Nessun Commento

Leave a Comment